Una rete informatica aziendale è composta da tanti apparati che costituiscono la spina dorsale del processo produttivo. Ciascun componente informatico svolge un ruolo preciso, e deve essere aggiornato e mantenuto in condizioni ottimali per evitare rallentamenti nel flusso di lavoro.
Ruolo di un consulente è quello di indicare le soluzioni ottimali che garantiscano il miglior rapporto qualità/prezzo e permettano all'azienda di poter lavorare tranquillamente. Spesso le aziende sottovalutano l'importanza del rinnovamento tecnologico ed ignorano i requisiti di legge legati all'utilizzo dello strumento informatico. Ad esempio, la legge per la tutela della privacy prevede una serie di obblighi che la maggior parte delle aziende non rispetta, rischiando di incappare in sanzioni amministrative.
Offriamo servizi di consulenza mirati a garantire alle aziende la regolare manutenzione e l'ottimizzazione del processo produttivo per conseguire l'abbattimento dei costi e la massima affidabilità.
Affidarsi ad un consulente informatico significa poter dedicare più tempo al proprio lavoro, concentrando il proprio impegno nello svolgimento dei task aziendali.
Per maggiori informazioni contattaci.
Gestione parco informatico aziendale
Pianificazione della manutenzione
Consulenza all'acquisto
Assistenza alla Certificazione di Qualità ISO 9001
Corsi adattati alle esigenze aziendali