In una rete aziendale tutto deve funzionare in maniera ottimale. Il malfunzionamento o blocco di un singolo componente può determinare il fermo dell'attività produttiva.
Forniamo un servizio di assistenza alla gestione della LAN aziendale completo, garantendo il costante monitoraggio di tutte le attrezzature in essa presenti ed intervenendo prima ancora che un problema possa portare problematiche gravi.
Offriamo, oltre ai normali servizi presso la sede del cliente, la possibilità di intervenire a distanza tramite controllo remoto sui server al fine di evitare blocchi nel flusso di lavoro dell'azienda.
Il nostro Servizio Tecnico di Assistenza Remota (S.T.A.R.) ci permette di lavorare sui server in orario notturno al fine di non interrompere, in caso di riavvi del server per manutenzione, il lavoro dell'azienda.
Il servizio S.T.A.R. permette inoltre interventi immediati su singole postazioni evitando trasferte dei tecnici, con risparmio sensibile per le aziende.
La nostra filosofia è semplice: garantire alle aziende un risparmio utilizzando quanto più possibile un servizio di assistenza remota e riducendo al minimo gli interventi di un nostro tecnico presso la sede del cliente.
Per maggiori informazioni contattaci.
Assistenza su tutte le componenti della rete
Servizio Tecnico di Assistenza Remota (S.T.A.R.)
Manutenzione ordinaria e straordinaria
Controllo dispositivi di sicurezza
Rispetto delle normative vigenti